Ris Roma 3 anticipazioni: Fabio Troiano annuncia lo spostamento ad ottobre

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti sarebbe dovuto andare in onda mercoledì 12 settembre alle ore 21:10 su Canale 5, ma, tramite Twitter, Fabio Troiano ha annunciato che l’amata fiction di Mediaset sarebbe iniziata solamente  il prossimo 3 ottobre. Al suo posto, rubandole il debutto, i vertici della Rete avrebbero deciso di mandare in onda la seconda puntata de L’Onore e il rispetto 3 con il bel Gabriel Garko, presente ieri sera al debutto vincente di C’è posta per te.  In attesa, quindi, che le dieci prime serate vengano finalmente mandate in onda tutti gli accaniti telespettatori possono soddisfare le loro curiosità con alcune anticipazioni fornite dal regista Francesco Miccichè.

Trama, intreccio e personaggi. Durante l’intervista al settimanale Telesette Miccichè ha svelato alcuni piccoli particolare di trama, intreccio e personaggi dicendo: “Le storie saranno ancora incentrate sulle indagini scientifiche e sulla lotta alla Banda del Lupo sempre più agguerrita, ma trionferanno le vicende umane e i sentimenti, perché i telespettatori sono molto affezionati a ogni singolo personaggio. Questa serie sarà molto più dinamica con tanti momenti di azioni mozzafiato in più rispetto alle passate edizioni, una vera e propria escalation di sparatorie ed inseguimenti”. Insomma la suspance aumenterà a dismisura e i telespettatori potranno fare il pieno di brividi ed adrenalina fra gli stessi inseguimenti e le stesse sparatorie che hanno fatto lavorare duramente, creando non pochi problemi, tutti gli amati protagonisti quali il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). La squadra del Ris si troverà, infatti, ad essere il bersaglio preferito del perfido Lupo (Marco Basile) e della sua nuova banda creata, proprio, per vendicarsi della precedente cattura. Per quanto riguarda invece le vicende umane è bene sottolineare come cambierà la caratterizzazione del capitano Brancato. L’inflessibile donna con il cuore di ghiaccio si dimostrerà fragile e piena di ansie e debolezze pronta a mettere in discussione la sua storia d’amore con Orlando Serra (Simone Gandolfo) anche per via di un terzo incomodo.

Gossip sul cast e sulle new entry. Lo stesso Miccichè si è poi lasciato andare in alcuni complimenti alla new entry Serena Rossi. L’attrice, proveniente dall’amatissima soap partenopea Un posto al sole e dal successo di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1, si può quindi vantare di ciò che il suo regista ha detto: “E’ cresciuta professionalmente, ha fatto il provino ed è risultata la più convincente. E’ stata scelta per meriti, come dovrebbe sempre accadere”. Per quanta riguarda Euridice Axen, invece, i gossip provengono da una sua intervista a Dipiù Tv in cui la stessa protagonista dei Ris ha dichiarato di aver superato le sue paure e le sua ansie, claustrofobia e paura del buio su tutte, scaturite durante una vacanza a Santa Monica, e di aver trovato strano il fatto di dover interpretare, proprio mentre si sentiva forte e sicura di sé, una donna ansiosa e fragile ribaltando così, ancora una volta, i ruoli fra la vita reale e la finzione.

Alessandra Solmi