Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Carlini dimentica Francesco Monte

Anticipazioni Uomini e Donne- Chiara Carlini dimentica Francesco Monte. Sembra che la giovane non abbia alcun ripensamento: da ex corteggiatrice a Uomini e Donne a Miss Italia!

Da corteggiatrice a Miss- Chiara ha affrontato le selezioni per il concorso di bellezza nazionale, la cui finale andrà in onda, questa sera 10 settembre, su RaiUno.  Nel suo percorso è giunta tra le 101 finaliste, grazie alla fascia di Miss Cinema Lazio e la studentessa di Frascati ha anche conquistato il titolo di Miss Sorriso Fiat. Per lei, stando all’intervista che ha rilasciato ad un noto settimanale di gossip,  il tronista di Taranto è ormai solo un bel ricordo. Del resto, Chiara Carlini è nota come una delle corteggiatrici favorite di Francesco Monte e le è stato attribuito persino un flirt con Antonio Passarelli.  Approdata nel programma in ritardo rispetto alle altre è rimasta a lottare strenuamente fino alla fine, con le rivali principali: Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. Quest’ultima, poi, ha avuto la meglio… e adesso  che ha intrapreso una nuova avventura professionale ricorda così l’esperienza a UeD. All’inizio, Chiara temeva di più Alessia Cammarota che Teresanna. Poi ,vedendo l’evolvere della situazione, ha compreso che Francesco provava ancora qualcosa per la napoletana. Quando è scesa da quelle scale sapeva che il suo obiettivo , cioè di conquistare Francesco, non sarebbe stato facile.

Francesco è straordinario- Un bilancio positivo che comprende anche lo stesso Francesco Monte:  un ragazzo straordinario, naturale umile e dolce, che non sa fingere. Anche se  Chiara ha raggiunto il suo obiettivo: la corsa al titolo di più bella d’Italia. Con sincerità sottolinea che  quando si corteggia un ragazzo che  piace e lui sceglie un’altra donna si rimane davvero male. Ma oggi è felice di essere  a Miss Italia e  di  UeD non le interessa  più niente!

Maria Luisa L. Fortuna