Blake Lively, matrimonio segreto per la Serena di Gossip Girl

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Matrimonio in gran segreto per Blake Lively e Ryan Reynolds, sposi questo fine settimana nel South Carolina. La Serena di Gossip Girl è convolata a nozze dopo un anno di fidanzamento con l’attore, dopo averlo conosciuto sul set di “Lanterna Verde”; pare che tra i due sia stato amore a prima vista, tanto da aver acquistato dopo pochi mesi una casa a Bedford e aver pensato fin da subito al matrimonio. I due giovani sposi hanno preferito una cerimonia intima, con circa 70 invitati, e lontana dai riflettori: secondo le indiscrezioni, sembra che sia stato vietato agli invitati l’utilizzo di cellulari, per evitare che venissero scattate delle foto.

Davvero particolare la location dell’evento: i due attori hanno optato per la “Boone Hall Plantation and Gardens”, una piantagione coloniale vicino Charleston, al cui interno è stata innalzata una grande tenda bianca per celebrare la cerimonia nuziale. Tra i parenti e gli amici invitati, pare che ci fossero Bette Midler e Florence Welch, che hanno entrambi cantato alla cerimonia. Altre indiscrezioni vogliono che la bellissima attrice fosse vestita con un abito Chanel, mentre Ryan avrebbe scelto uno smoking Hugo Boss.

Ryan Reynold è al suo secondo “sì”, essendo l’ex marito dell’attrice Scarlett Johansonn. Ad appena un anno fa risale invece la relazione tra Blake Lively e Leonardo Di Caprio, preceduta dalla storica storia d’amore, durata tre anni, con il collega di set Penn Badgley.

Rosaria Cucinella

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!