Inizia una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per i circa tre milioni di telespettatori di Centovetrine che ormai da dieci anni seguono le appassionanti vicende legate all’omonimo centro commerciale… Ad animare la puntata del 10 settembre è lo scontro tra Carol e Maddalena: quest’ultima sta finalmente raggiungendo il suo obiettivo di rovinare Ettore Ferri, firmando l’accordo di fusione tra la holding e la Circus, ma Carol fa fatica a fidarsi di lei e costringe in ogni modo il tycoon a riflettere sull’accordo. Ettore in un primo momento resterà fermo sulla sua decisione, poi però sarà convinto dalle pressioni di Carol a rimandare l’accordo.
Carol sarà protagonista anche delle vicende legate alla rivista Cento: mentre Margot sta sempre più conquistando la fiducia di Laura, Danilo cerca di svelare le sue reali intenzioni e la costringe ad un confronto con la Grimani, in cui la stagista forse rivelerà i suoi ambiziosi piani.
Intanto Cecilia continua ad insospettirsi nei confronti del nuovo arrivato Thomas. Vera sorpresa di questa stagione è la relazione che lega Sironi ad un altro insospettabile personaggio della serie: pare infatti che il restauratore sia il padre della nuova stagista di Cento, Margot.
In mare Serena e Brando cercano di salvarsi, controllando in ogni modo la barca che si avvicina sempre più alla deriva; pare, però, che questa situazione li porterà al completo disastro…
R. C.