Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna scelti da Pitbull

Anticipazioni Uomini e Donne- A Uomini e Donne, nelle anticipazioni è trapelato che Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sono stati scelti da Pitbull, il cantante rap Armando Cristian Perez, per la registrazione del suo ultimo ed attesissimo video!

La coppia più amata e una gradita sorpresa– Nella prima registrazione del nuovo trono blu erano presenti anche le coppie storiche nate nell’ultima e seguitissima stagione di UeD. C’erano:  Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto e, quella più sfortunata e discussa, composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia più apprezzata dell’ultima stagione, quella formata da Francesco e Teresanna, sarà   ospite fissa o quasi in questa prima parte dell’amatissimo talk show che vede, come padrona di casa,  Maria De Filippi.

Protagonisti nell’ultimo video di PitbullMonte e Pugliese, nei giorni scorsi, hanno partecipato anche alla registrazione dell’ultimo video di Pitbull, il cantante rap Armando Cristian Perez. Nella sala da ballo, in cui viene registrato il video, c’è anche il ballerino di ‘Amici’ Giuseppe Giofrè. Francesco e Teresanna vengono inquadrati mentre ballano  in maniera molto complice che fa trapelare la loro perfetta intesa e armonia. Di sicuro Francesco si sarà fatto dare qualche suggerimento e qualche dritta dall’esperta Teresanna, dal momento  che quest’ultima era già apparsa nel video di una canzone di Miraggio e dei club Dogo.

Maria Luisa L. Fortuna