Elisabetta Canalis: bollente e fetish per Max

Fetish per Max – Pensavate di aver visto tutto di Elisabetta Canalis, eppure la ex velina ha ancora molto da dare e, in questo caso, da mostrare. Così sexy e fetish allo stesso tempo non l’avevamo mai vista. Nello speciale sulla Canalis uscito sull’ultimo numero di Max, la showgirl appare in foto da mozzare il fiato: con frustino, calze a rete e vestito in lattice rosso, non è mai stata così sexy e trasgressiva.

Amore –  Elisabetta Canalis, dopo la storia d’amore con Bobo Vieri e dopo la recente rottura con l’attore americano Gorge Clooney, ha deciso di ricominciare, anche se più che un nuovo inizio sembrerebbe un ritorno al passato. La ex velina si dice felice per essere tornata in coppia con lo stuntman Steve O, con cui era già stata fidanzata in passato. Elisabetta afferma di star vivendo «la più appagante delle storie».

Tentazioni –  Nell’intervista a Max non si parla solo di amore. La bella Canalis confessa le sue debolezze e tentazioni proibite: la trasgressione, la pasta al burro e il feticismo. «La cosa che i fan mi chiedono di più? Primi piani. Dei piedi» afferma la ex velina. Ovviamente è anche appassionata di cinema e afferma che girerebbe volentieri una scena di sesso per Quentin Tarantino. Nel set fotografico di Tony Kelly per Max Elisabetta è ritratta a bordo vasca mostrando le sue forme perfette in una bellezza da brivido che nessuno si aspettava.