“Il Commissario Nardone” anticipazioni 13 settembre- Bosso latitante

Dopo il successo della prima puntata, “Il Commissario Nardone” è pronto ad un nuovo boom di ascolti nel secondo appuntamento di giovedì 13 settembre. Filo conduttore della storia del commissario è la caccia a Luigi Bosso, criminale alle strette dipendenze del gioielliere malavitoso Barone ed elemento chiave per sventare i traffici illeciti della Milano bene. Altro personaggio presente nella seconda puntata è la dolce Eliana, interpretata da Giorgia Surina, che fin da subito ha fatto perdere la testa al commissario e che ora cercherà di far valere la sua posizione di donna evoluta e indipendente rispetto ad un più arretrato Mario Nardone. Cosa accadrà nella nuova attesissima puntata?

Nel primo episodio, intitolato “Tradimenti”, il commissario Nardone e la sua squadra saranno alle prese con l’omicidio di Sofia Piacentini, ritrovata senza vita nella sua auto in una zona appartata per coppiette. L’arguto commissario indagherà a fondo, fino a raggiungere la verità sul caso, grazie all’aiuto della prostituta Flò (Anna Safroncik), ormai parte della sua cerchia di informatori.

Nel secondo episodio “Il falsario” Nardone indaga sulla morte di Carlo Torcia, un noto incisore. Tante le difficoltà di questo caso, come la totale assenza di testimoni, ma il mistero si svelerà quando il commissario scoprirà che Torcia faceva parte di attività illecite e che è stato liquidato in quanto personaggio scomodo ai piani alti.

R. C.