Programmi tv stasera, 11 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, la seconda partita di calcio per le Qualificazioni del Gruppo B per Brasile 2014, Italia-Malta. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità con “Porta a porta”. Torna il programma d’informazione e approfondimento condotto da Bruno Vespa. Nel 1996, è andata in onda, la prima edizione! Su Rai2, alle 21.05, in prima visione, due avventure della settima e un’altra della terza del telefilm “Criminal Minds” intitolate ‘Contro ogni nemico’, ‘Prova estrema’ e ‘L’angelo della misericordia’. A seguire Tg2 e alle 23.40, “La Storia siamo noi” dal titolo ‘Voci dell’11 settembre’. L’11 settembre è  rievocato con le voci originali di trasmissioni radio, richieste d’aiuto, telefonate d’addio e chiamate alla polizia.   Su RaiTre, alle 21.05, l’attualità con “Ballarò”: ritorna per l’11° stagione il settimanale d’attualità condotto da Giovanni Floris. Ogni puntata si aprirà con la copertina satirica di Maurizio Crozza, servizi degli inviati e dibattito in studio.   

Mediaset- Canale5 alle 21.10 proporrà, in prima visione, la prima puntata della  fiction “L’onore e il rispetto – Parte terzadi Luigi Parisi con  Gabriel Garko, Giuliana De Sio.  Alle 23.31 il film drammatico “Amore e altri luoghi impossibili”  con  Natalie Portman, Lisa Kudrow. Su Rete4 alle 21.10, il film commedia “Forrest Gump” di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright.  A 0.30 il film drammatico “Il ladro  di orchidee” di Spike Jonze con Nicolas Cage, Tilda Swinton. Su  Italia1, alle 21.10 il  film d’animazione “Kung Fu Panda” di Mark Osborne, John Stevenson. A seguire alle 23.00 il film di genere fantastico  Hulk” di Ang Lee con  Eric Bana, Jennifer Connelly.

La7 – Su La7, alle 21,10 il film di guerra “Bat 21” con Gene Hackman. Vietnam: un colonnello americano è costretto a paracadutarsi nella giungla. Braccato dai Vietcong, riesce a comunicare la sua posizione usando il linguaggio del golf.

Maria Luisa L. Fortuna