Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella terzo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni ufficiali sulle registrazioni del trono blu vede Diego Ciaramella candidarsi come terzo tronista. Registrazioni che sono avvenute negli studi di Mediaset Canale 5, nel tardo pomeriggio di ieri.

Si rivede Diego Ciaramella– Il programma della De Filippi, che andrà  in onda da lunedì 17 settembre  vedrà come  terzo tronista Diego Ciaramella. Già da qualche giorno il nome era circolato perchè su Facebook una ragazza ne aveva segnalato l’avvistamento mentre registrava il video di presentazione da tronista. Ora, però,  la notizia è ufficiale perché lo rende noto il sito di Maria De Filippi. Il 34enne napoletano Diego Ciaramella non è un volto nuovo a UeD! Infatti la scorsa stagione, chi ha seguito il ‘talk dei sentimenti’ ricorderà che Diego era tra i tronisti ‘under’ del gruppo Ragazzi e Ragazze.

Tronisti vecchi e nuovi- Per ora, non emergono ulteriori dettagli sulle registrazioni: è probabile che il trono blu sia ‘a quattro’, forse con l’eliminazioni di due tronisti dopo un certo periodo di tempo. E già si fa il toto nome su chi sarà il quarto ragazzo che siederà sulla poltrona rossa, presentandolo ufficialmente nelle prossime registrazioni.  Saranno le corteggiatrici a votare  i due che verranno eliminati, mentre gli altri due potranno restare sulla poltrona rossa e arrivare alla scelta. La De Filippi, con ogni probabilità, vivacizzerà la fase preliminare per i quattro tronisti con divertenti sfide. Per ora non è dato sapere se erano presenti anche gli storici protagonisti della scorsa stagione, ovvero: Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Cristian Galella e Tara Gabrieletto e se saranno impegnati come opinionisti.

Maria Luisa L. Fortuna