George Clooney: è finita con Stacy Keibler

George Clooney- Tra il divo Hollywoodiano George Clooney e la sua fidanzata Stacy Keibler sarebbe finita. Anche questa volta  si è spenta la fiamma della passione, facendo sfumare alla ‘candidata’ di turno la possibilità d’impalmare il bel  George

Clooney il solitario– I rumors e le indiscrezioni, in rete, si continuano a fare più insistenti dando quasi per certa, fino a che non c’è la conferma ufficiale, che George Clooney abbia ricevuto il benservito dalla sua ultima fidanzata Stacy Keibler. Finora il portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, ha dichiarato che le notizie riportate prima dal ‘The Sun’ e riprese, in seguito dal ‘Daily Mail e dal sito specializzato nel gossip perezhilton.com,  sono solo delle illazioni, supposizioni e congetture senza fondamento, per vendere più giornali. Secondo una fonte,  sembra che Stacey abbia già dato l’annuncio agli amici più intimi affermando che sperava la relazione fosse più duratura, ma che George non vuole legami  e non ha nessuna intenzione di sposarsi.

Stacy e le altre– Così Stacy entra a far parte della lista delle fidanzate lasciate! Niente più romantici giri in moto sul lago e cene a lume di candela.  George non vuole perdere la sua indipendenza ed autonomia e così Stacy ha fatto le valigee da Villa Oleandra sul Lago di Como e se n’è andata. Solo quest’estate c’erano state le presentazioni ai genitori, come era già accaduto con: Talia Balsam (l’unica che è riuscita almeno a farsi sposare), Kelly Preston, Celine Balitran, Lisa Snowdon, Sarah Larson e Elisabetta Canalis, per citarne solo alcune.

Maria Luisa L. Fortuna