Lady Gaga: matrimonio a Venezia

Lady Gaga sposa – Il “Sun” rivela un’indiscrezione a dir poco “appetitosa” per i funs di Lady Gaga. Sembrerebbe infatti che la popstar stia organizzando il suo matrimonio con il fidanzato Taylor Kinney a Venezia. La cantante non rinnega le sue origini italiane e celebrerà le nozze prima di Natale in una delle città più romantiche del Bel Paese.

L’abito da sposa – La notizia ha già fatto scatenare i bookmakers che scommettono sull’abito da sposa, sicuramente eccentrico e probabilmente scandalistico, di Lady Gaga. C’è chi pensa che si sposerà con un abito di palloncini, con un vestito fatto di fiori, un abito da sposa piumato o con una pelliccia.  Poi ci sono altre ipotesi ancora più bizzarre come un abito in legno, di lattine in alluminio, di carta velina o sacchetti di plastica. Tra i possibili stilisti Donatella Versace, Giorgio Armani e Dolce&Gabbana.

Il concerto di Milano – Secondo le rivelazioni del “Sun”, il prossimo 2 ottobre l’artista terrà un concerto al Mediolanum Forum di Milano al quale sono invitati Taylor Kinney e i suoi genitori. Dopo la performance Lady Gaga ha intenzione di scegliere con la famiglia del fidanzato la chiesa più adatta al loro matrimonio. “Lady Gaga ha da sempre avuto una passione sfrenata per Venezia, considerando anche quanto è romantica. – testimonia un amico della star – Spera di avere tempo di visitare qualche chiesa con Taylor. Quando si sposerà, lo farà in Italia. Alcuni dei suoi amici più cari e la sua famiglia si stanno preparando per volare fin lì e raggiungerla”.

Michela Santini