L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni terza puntata 18 settembre

L’Onore e il Rispetto 3, terza puntata – Dopo il doppio appuntamento settimanale che ha inaugurato la terza stagione de L’Onore e il Rispetto, andato in onda ieri, con la prima puntata e questa sera, con la seconda, il terzo appuntamento sarà per martedì 18 settembre, per poi proseguire ogni martedì.
Qui di seguito le anticipazioni della terza puntata de L’Onore e il Rispetto 3, in onda martedì 18 settembre alle 21.10 su Canale 5.

AnticipazioniTonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha finalmente trovato la ditta che gli farà avviare il traffico di droga diretto all’America: si tratta della Liguorum, azienda del barone De Nisi. Per poter completare il suo piano, Tonio dovrà vedersela con due donne assai vicine al barone: Fabiola, figlia di quest’ultimo e Angelica, nipote del barone, donna senza scrupoli. Intanto Carmela (Laura Torrisi), sta pianificando, assieme ai padrini, un agguato per far fuori Tonio. Tripolina (Giuliana De Sio), è intenta a pianificare la vendetta per la morte di sua figlia Venere e presto avrà a che fare proprio con Tonio

G. T.