Programmi tv stasera, 12 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 20.30, il game show  “Affari Tuoi  speciale Anni 80 – L’estate sta finendo” con Max Giusti. Musica, balletti e costumi degli Anni 80, per il gioco dei pacchi condotto da Max Giusti. Partecipano i nati tra il 1° gennaio 1980 e il  31 dicembre 1989. La partita si gioca in lire: in palio un miliardo che può essere raddoppiato. Una novità nel tabellone di gioco: la ‘proposta indecente’ del Dottore. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità con “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa.  Su Rai2, alle 21.05, questa sera, una nuova serie, del telefilm “Once upon a time” con i primi due episodi, con Jennifer Morrison, Jared Gilmore. A seguire Tg2 e alle 22.55 il varietà Serata per voi: prima di due puntate nel nuovo show con  Lillo e Greg. Li affianca Naike Rivelli e l’ospite di stasera è Renzo Arbore. Su RaiTre, dalle 21.05 la prima puntata della nuova serie di “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli torna con la nona volta alla guida del programma che cerca gli scomparsi. Si parlerà delle persone sparite quest’estate con aggiornamenti che si focalizzeranno sui grandi misteri. Una novità? Un’anteprima per le emergenze della settimana.

Mediaset- Canale5 alle 21.10 proporrà, in prima visione, la seconda puntata della  fiction “L’onore e il rispetto – Parte terzadi Luigi Parisi con  Gabriel Garko, Giuliana De Sio.  Alle 23.31 il film thriller  “Red Eye” con Brian Cox, Rachel McAdams.  Su Rete4 alle 21.10 il film d’azione  “The Rock di Michael Bay  con Sean Connery, Nicholas  Cage. Su  Italia1, alle 21.10, il film commedia “Tutti pazzi per l’oro” di Andy Tennant con Matthew McConanghey, Katie Holmes. Alle 22.00,  il varietà “Celebrity Games  – Le Olimpiadi d’Italia” con Marco Berry.  Una divertente sfida ideata e condotta da Marco Berry per finanziare un ospedale pediatrico in Somalia. Allo stadio Primo Nebiolo di Torino, si cimentano in gare di atletica sei formazioni composte da personaggi dello spettacolo…

La7-Su La7 alle 21.10, il varietà  “Se stasera sono qui”  con Teresa Mannino. Secondo appuntamento con il varietà condotto dalla cabarettista palermitana Teresa Mannino. Tra gli ospiti ci sono i ‘Non è Shanghai’, un corpo di ballo composto interamente da artisti cinesi.

Maria Luisa L. Fortuna