Stewart e Franco- Kristen Stewart e James Franco sono stati visti “flirtare” nel corso del Toronto International Film Festival. Secondo il ‘Today News Gazzete’, la coppia sarebbe stata vista durante un party alla Soho House chiacchierare amabilmente e ridere insieme. Una fonte dice che i due avrebbero parlato appartati per circa 20 minuti.
Risate, scherzi e un flirt- Lei circondata dalle guardie del corpo non si sarebbe lasciata sfuggire l’occasione di flirtare, ridere e scherzare con James, che a sua volta si dice essere rimasto colpito dall’interpretazione di Kristen nel film “On the Road” di Walter Salles.
Il ‘coraggio’ di Kristen– Inoltre il bel e discusso James avrebbe invitato Kristen a cena la sera stessa del party e qualcuno dice che il giovane divo abbia parlato della ‘Bella Swan’ di Twilight in maniera entusiasta, descrivendola come un’attrice di grande talento nonché bellissima e definendola una “regina guerriera”. Diciamo che, dopo settimane passate sotto lo sguardo severo dell’opinione pubblica, Kristen ha trovato il “coraggio” di farsi vedere sorridente accanto a qualcun altro che non fosse il suo Rob. Inoltre, le sue parole “stiamo bene” in riferimento a lei e a Pattison durante la prima di “On the Road” fanno ancora sperare i numerosi fan della coppia più popolare del grande schermo. Ma James è solo un affascinate ammiratore/collega? Il tempo lo dirà!
Maria Luisa L. Fortuna