William vuole due bimbi reali. Kate forse aspetta il primo

Il desiderio del principe William è chiaro e inequivocabile: dalla moglie Kate si aspetta due bimbi reali. Lo ha detto senza esitazione rispondendo alle pungenti domande di alcuni bambini di Singapore, durante l’itinerante visita asiatica che principe e principessa inglesi stanno conducendo in questi giorni. E intanto si rincorrono sempre più insistentemente le voci che darebbero Kate Middleton incinta di un pargolo, il primo.  Una Kate dall’imagine sempre  pulitissima, splendida anche con il tipico abito orientale, il Kimono,  una Kate che deve far fronte anche alle peripezie per niente reali di una cugina un po’ (troppo per la regina Elisabetta) disinibita.

Vorrei essere invisibile. Eh sì, pare proprio sia questo uno dei desideri segreti del principe William. Un po’ difficile da realizzare forse, nonostante appartenga alla Casa Reale inglese, ma d’altra parte si parlava di superpoteri. Un bimbo ha infatti chiesto al principino quale superpotere vorrebbe possedere, se dovesse sceglierne uno. E lui, dopo averci pensato un po’, ha optato per l’invisibilità, certamente il modo migliore per sfuggire a giornalisti e fotografi sempre tremendamente pressanti. Alla medesima domanda Kate ha dato esattamente la stessa risposta, perchè “altrimenti potrebbe scapparmi” ha spiegato ironicamente. Insomma, anche lei dovrà pur tutelarsi in qualche modo, o no?

In migliaia, con egual numero di bandierine inglesi svolazzanti, hanno accolto Kate e William ai giardini reali di Singapore. La nobile coppia inglese è impegnata nel tour del Giubileo di diamante, recentemente festeggiato dalla regina Elisabetta.  Nei giardini di Singapore anche un’orchidea con il nome di Kate. La principessa ha inoltre fatto visita ad un altro fiore, quello dedicato alla principessa Diana.

A.S.