Belen Rodriguez: Se torno ad Amici qualcuno mi ammazza

La bella showgirl Belen Rodriguez, golden girl della tv e del gossip, ha confermato la sua assenza presso il celebre talent di Maria De Filippi: Amici. Com’è risaputo la sala prove della scuola più famosa d’Italia si è letteralmente infuocata l’anno scorso quando la Rodriguez, come nel miglior remake di Dirty Dancing, ha sedotto il ballerino Stefano Di Martino, allora fidanzato ufficialmente con Emma Marrone; una delle ex alunne più amate del talent, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo.
Tuoni, fulmini e saette, lo scandalo è servito, fidanzato scippato ed ira funesta del pubblico nonché dei fan della povera Marrone.

Belen ha saggiamente deciso di abbandonare definitivamente il cast di Amici, senza mancare di sottolineare il fatto che non si senta più la benvenuta. La giovane ha rilasciato un’intervista ad Oggi che non lascia spazio ad alcun indugio:  “Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.” Questa rinuncia non la terrà comunque lontana dagli schermi italici, la bella mora si appresta infatti a condurre, insieme a Paolo Ruffini, la nuova stagione di Colorado. Difende infine i propri valori denunciando la ferocia con la quale i media l’abbiano dipinta in una maniera che non le corrisponde: “Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia.”

V.P.