Centovetrine anticipazioni 13 settembre- Cosa nasconde Yuri?

Un nuovo personaggio entra a far parte dell’intrigante trama di Centovetrine: nella nuova puntata di giovedì 13 settembre compare Yuri, il misterioso accompagnatore di Maddalena Sterling. Pare che questo nuovo personaggio diventerà presto uno dei protagonisti della serie e chissà, forse a lui è legato il desiderio di vendetta che Maddalena tanto nutre nei confronti di Ettore Ferri. Per gli amanti dello spoiler, sembra inoltre che la permanenza di Yuri a Centovetrine si intreccerà presto con la storia di Carol. Intanto quest’ultima decide di lasciare spontaneamente la holding, dopo che Maddalena ha indotto Ettore a siglare l’accordo imponendogli l’ultimatum di escludere l’ex moglie. La Grimani, però, non si arrende e decide di svelare ipiani di Maddalena una volta per tutte.

Nella nuova puntata Ivan, invitato alla festa da Carmen, sarà aiutato da una persona inaspettata a guarire dalla sua dipendenza dall’alcool. Ivan non riesce infatti a rassegnarsi al fatto di aver perso per sempre Diana, la quale è sempre più vicina a Jacopo.

Cecilia è sempre alle prese con la banda di rapinatrici mascherate ma allo stesso si intensificano gli incontri con il suo ospite misterioso Thomas. Forse finalmente scoprirà qualcosa di interessante sul bel Sironi? Non resta che guardare la nuova puntata per scoprirlo insieme…

R. C.