Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna prende le distanze

Anticipazioni Uomini e Donne- Teresanna Pugliese ha deciso di prendere le distanze da Francesco Monte. Questo perché si  torna a parlare di una possibile crisi della coppia di Uomini e Donne.

Nuove insistenti voci- Le parole sibilline pronunciate dall’ex tronista e corteggiatrice di UeD Teresanna Pugliese in occasione di una serata, hanno evidenziato nuove insistenti voci sulla crisi tra lei e Francesco. La giovane napoletana ha fatto riferimento alla cattiveria di tanta gente invidiosa e ai litigi con il suo fidanzato e ha messo le mani avanti in vista di una possibile separazione con l’ex tronista tarantino.

Storia difficile- Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci secondo le quali tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese  ci sarebbe aria di crisi. A originare queste indiscrezioni sulla coppia sono state le parole pronunciate dall’ex tronista e corteggiatrice di UeD in una delle tante serate alle quali  ha partecipato come guest-star. Teresanna aveva sottolineato che con Francesco non è una storia facile, perché c’è tanta invidia e perché vivono lontani. Ma loro stanno facendo di tutto per stare insieme… Se c’è il litigio vuol dire che c’è verità e amore. L’invidia per la bella storia d’amore tra Francesco e Teresanna e il vivere lontano non aiuta il loro rapporto, ma quello che ha più sorpreso  nelle dichiarazioni di Teresanna è stato il riferimento alle liti con il suo fidanzato scaturite dai loro non facili caratteri! Anche se la Pugliese ha ribadito che nel suo futuro con Monte contempla il matrimonio. In realtà, secondo molti, Teresanna starebbe prendendo le distanze in vista di una prossima separazione da Francesco. Infatti, con l’inizio della nuova stagione di UeD, la popolarità di Francesco e Teresanna è destinata a calare e qualche colpo di scena potrebbe aiutarli a riguadagnare visibilità.

Maria Luisa L. Fortuna