Centovetrine riassunto 14 settembre- Maddalena aiuta Ivan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Venerdì 14 settembre puntata all’insegna del sentimentalismo per i grandi appassionati di Centovetrine… Dopo la sbronza alla festa della Circus, Ivan si sveglia e continua a pensare al litigio con Laura; a prendersi cura di lei non è, però, come lui vorrebbe, la Beccaria, bensì Maddalena Sterling, con quale pare abbia avuto in passato una relazione. La Sterling incoraggia Ivan ad andare avanti e a superare la sua dipendenza dall’alcool, ricordandogli che ha ancora una figlia per cui lottare, la piccola Giulia nata dalla relazione con Viviana. Intanto tra Jacopo e Laura scoppia la passione; fin da subito, però, l’idillio è rovinato da Ivan, pronto a ricordare a Castelli che presto si riapproprierà del posto nella holding e del cuore di Laura.

Nella redazione di Cento molte cose sono cambiate: Danilo annuncia di lasciare il posto nella rivista per passare alla concorrenza. Margot invece ha un duro confronto con Laura, in quanto quest’ultima ritiene che la stagista debba delle scuse a Danilo. Anche Margot decide di abbandonare la rivista, non avendo il coraggio di umiliarsi e chiedere scura a Danilo, suo eterno rivale; quando, però, la ragazza va in redazione a prendere le proprie cose, Laura le comunica di aver molto riflettuto e di aver deciso di darle una seconda possibilità.

Ettore Ferri, reduce dell’accordo con la Circus, sta pensando di rinnovare le cariche direzionali all’interno della holding e così offre un posto importante al suo fianco a Jacopo Castelli.

Cecilia continua a sospettare qualcosa nei confronti di Thomas… In uno dei loro frequenti incontri, Cecilia scopre il bel Thomas in giro per villa Castelli e così decide di metterlo alla prova: stando alle dichiarazioni dell’ospite, che si professa un restauratore, la ragazza fa passare per autentico un quadro falso in modo da testare le sue vere conoscenze. Sironi non cade nella trappola e capisce che la tela non è autentica. Cecilia però non è soddisfatta e per questo si intrufola nella stanza di Sironi per frugare tra le sue cose; viene però sorpresa da Thomas, al quale una volta per tutte confessa di star cercando la verità sul suo conto. L’ospite non può più sfuggire alle domande di Cecilia e le racconta di aver condotto delle missioni umanitarie per l’esercito e che il suo tatuaggio, riportante il logo dell’esercito, è stato fatto per ricordare un amico. La Castelli a questo punto chiede a Thomas di svelarle il contenuto della sua misteriosa valigia

R. C.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!