Quarto Grado anticipazioni, il duplice omicidio di via Muratori a Milano

Anticipazioni Quarto Grado. Questa sera, venerdì’ 14 settembre 2012, in diretta dal centro Palatino di Roma, in prima serata, su Retequattro, alle 21.10, andrà in onda un’altra puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della nuova puntata di “Quarto Grado” ci sarà il duplice omicidio di Via Muratori – con l’esecuzione di Massimiliano Spelta e della moglie Carolina Ortiz Payano, avvenuta lunedì scorso, alle 8 di sera, a Milano che ha sconvolto tutti. Per il momento gli investigatori stanno esaminando diverse ore di filmati delle telecamere di sorveglianza e ovviamente le testimonianze che aiuteranno a capire e a far emergere oltre alla dinamica dei fatti anche gli elementi del movente che porterebbero all’autore dell’omicidio.

Altri casi della puntata. Nel corso della serata, il programma a cura di Siria Magri tornerà ancora sull’attentato omicida alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi, con novità e interviste esclusive. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occuperà della vicenda di Yara Gambirasio, dell’omicidio di Serena Mollicone e di un nuovo, misterioso, caso: quello di Sveva Taffara, una ragazza di Settimo Milanese trovata morta lo scorso agosto in un pozzo vicino Potenza.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Caterina Cariello