Christina Aguilera ritorna con il singolo Your Body

Brani inediti – La rinnovata popolarità conquistata grazie alla partecipazione in veste di coach al talent show televisivo statunitense The Voice potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per il nuovo album di Christina Aguilera, che sarà intitolato Lotus.
Il primo singolo tratto dal quinto lavoro in studio della cantante si intitola Your Body e si contraddistingue per un ritmo veloce ed accattivante, quasi dance, ed è stato prodotto da Max Martin e Shellback.
Il nuovo album arriverà tra qualche mese nei negozi a distanza di due anni da Bionic, non premiato dal pubblico e dalla critica e che ha ottenuto un numero di copie vendute al di sotto delle aspettative.

Titolo significativoLotus verrà pubblicato dall’etichetta RCA Records nel mese di Novembre e la trentunenne Christina ha descritto l’album come “una rinascita“. Su Twitter l’artista ha infatti scritto: “Titolo dell’album: Lotus. Rappresenta un fiore indistruttibile che sopravvive anche nelle condizioni più difficili e prospera ancora“.
Christina, oltre a promuovere e presentare i brani inediti, sarà impegnata nei prossimi mesi insieme a Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton nella nuova stagione del talent show musicale The Voice, ma ha già annunciato che sarà l’ultimo anno a cui parteciperà in veste di coach.

Beatrice Pagan