Freddie Highmore sarà Norman Bates in tv

Nuova serie tv – Il giovane Norman Bates ha ora un volto: sarà infatti l’attore Freddie Highmore ad interpretare il personaggio di Psycho, diventato parte della storia del cinema grazie alla magistrale interpretazione di Anthony Perkins.
Freddie Highmore recita fin da bambino ed ha raggiunto la popolarità internazionale nel 2004 con il film Finding Neverland, dove recitava insieme a Johnny Depp e Kate Winslet.
Bates Motel è un progetto della A&E, che ha ordinato la prima stagione della nuova serie televisiva senza nemmeno aver prima visionato un pilot.
Oltre a Freddie Highmore, il cast del serial comprende per ora Vera Farmiga e Max Theriot.
L’inizio delle riprese è previsto per il mese di Ottobre e la messa in onda negli Stati Uniti è programmata per il 2013.

Prequel di PsychoBates Motel è stato creato da Carlton Cuse, già parte del team creativo di Lost, e da Kerry Ehrin, tra gli autori di Friday Night Lights.
La serie mostrerà la relazione di Norman Bates con la madre e gli eventi che lo hanno spinto in età adulta a diventare un serial killer.
Norma Bates avrà sul piccolo schermo il volto dell’attrice Vera Farmiga. La famiglia proprietaria del famoso motel sarà inoltre composta dal fratello maggiore di Norman, Dylan: un ragazzo ribelle e poco incline a rispettare le regole che verrà interpretato da Max Theriot.

Beatrice Pagan