Julia Ormond e Jenna Dewan: streghe in una nuova serie

Witches of East End – Le streghe stanno per tornare protagoniste sul piccolo schermo. Dopo il flop di Eastwick e la chiusura dopo una sola stagione di The Secret Circle, la televisione sta per accogliere Witches of East End, un nuovo serial che potrebbe andare in onda negli Stati Uniti sul canale Lifetime.
Il progetto è infatti ancora nelle sue prime fasi e nei prossimi mesi verrà realizzato un pilot per poi decidere se dare il via libera alla produzione o rinunciare all’idea.
Per ora si hanno solo alcune notizie sul casting e la trama della serie, ma l’attenzione sta iniziando a crescere man mano che si rivelano i nomi delle attrici coinvolte.

Due sorelle “magiche” – Protagonista di Witches of East End sarà infatti l’attrice Julia Ormond nel ruolo di Joanna, una strega che verrà costretta dagli eventi a rivelare alle figlie i poteri della famiglia.
La parte di Freya Bauchamp, una delle due figlie di Joanna, è stata affidata all’attrice Jenna Dewan, volto noto grazie al film Step Up e che apparirà anche nella prossima stagione di American Horror Story: Asylum.
Freya viene descritta come una ex ragazza ribelle che decide di mettere la testa a posto dopo aver incontrato il fidanzato Dash Gardiner, un miliardario filantropo. La ragazza non ha idea di essere una strega, ma dovrà affrontare la rivelazione insieme alla sorella.

Beatrice Pagan