New Girl: arrivano i genitori di Jess

Seconda stagione al via – La serie televisiva New Girl è stato uno dei successi della passata stagione statunitense e tra poco sarà possibile rilassarsi guardando le nuove puntate che vedono protagonista il simpatico personaggio di Jess, interpretato dall’attrice Zooey Deschanel, e dei suoi nuovi amici, la cui messa in onda inizierà negli Stati Uniti il 25 settembre.
Tra le sorprese che i prossimi  episodi riserveranno ai fans ci sarà l’apparizione dei genitori di Jess, che verranno presentati al pubblico nel corso della puntata in onda in occasione del Giorno del Ringraziamento.
Ad interpretare Joan e Bob, divorziati da tempo, saranno gli attori Jamie Lee Curtis e Rob Reiner.

Due interpreti d’eccezione – Nell’episodio che li vede protagonisti Jess cerca di riappacificare mamma e papà, ma forse non tutto andrà come auspicato dalla ragazza.
Rob Reiner è un volto molto conosciuto dagli amanti della televisione: ha infatti recitato in 30 Rock e Curb Your Enthusiasm, ed ha inoltre diretto numerosi film, tra cui i cult Harry ti presento Sally e Stand by Me.
Jamie Lee Curtis è invece da anni una delle protagoniste del mondo del cinema grazie a film del calibro di Halloween, e per i ruoli in True Lies o commedie come Quel pazzo venerdì.

Beatrice Pagan