Programmi tv stasera, 15 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.20,  la seconda puntata del talent “Ti lascio una canzone”. La giuria tecnica del talent condotto da Antonella Clerici è composta da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo, decreterà la canzone più bella della serata. A seguire Tg1 60 secondi e alla 00.10 “Un canto di pace”: da Scala in provincia di Salerno, Luca Salerno con Alessandra Barzaghi, condurranno un  concerto in  memoria delle vittime dell’11 settembre 2011. Su RaiDue, alle 21.05,  due nuove prime visioni  il 2° episodio della quarta stagione del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolato ‘Paladini della giustizia’ e alle 21.55  un episodio della seconda stagione del telefilm “Body of proof” con Dana Delany intitolato  ‘Un’altra possibilità’ e alle 22.35  Tg2 Notizie e Sabato Sprint.  Su RaiTre, dalle 21.05, un film del ciclo di 23 titoli, per festeggiare i  50 anni di James Bond al cinema: il film di spionaggio “007 – Il domani non muore mai”  con Pierce Brosnan.  

Mediaset-  Su Canale5 alle 21.10 il varietà  “C’è posta per te”: Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento del fortunato programma. Su Rete4 alle 21.10 doppio appuntamento con la nuova serie della 12esima stagione del telefilm “Law & Order Unità speciale” intitolati ‘La copia’ e ‘Bersaglio’. A seguire alle 23.00 una prima tv, con il primo episodio della prima stagione di “Law & Order: Los Angeles” intitolato ‘Hollywood’. Al via l’ennesimo spin-off della storica serie. I detective e i magistrati di Los Angeles sono alle prese con una serie di furti in case di lusso.  Su  Italia1, alle 21.10, il film commedia  “Cani & Gatti – La  vendetta di Kitty”  con Chris O’Donnell.

La7- Su La7 alle 20.30, l’attualità con “In onda”.  Dallo studio di Roma, completamente rinnovato, Luca Telese e Nicola Porro, vicedirettore de ‘Il Giornale’ condurranno il primo appuntamento della nuova edizione che oggi sabato, terminerà alle 22.30. A seguire l’attualità “Atlantico – Pacifico: l’ultimo treno per Obama” con Beppe Severgnini, per lo ‘Speciale elezioni Usa’.  

Maria Luisa L. Fortuna