Quelli che, prima puntata con Riccardo Scamarcio e Cesare Cremonini

Quelli che, prima puntata – Domani, domenica 16 settembre, a partire dalle 13.45 su Rai2, torna Quelli che. A condurre lo storico programma sarà, per il secondo anno consecutivo, Victoria Cabello, affiancata da una squadra ormai collaudata: il Trio Medusa con le sue dissacranti incursioni in studio, Gabriele, Furio e Giorgio che lanceranno con i toni irriverenti che li contraddistinguono i contributi video ironici legati all’attualità. Presenti anche quest’anno Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani,comici rivelazione del 2011, i quali proporranno ai telespettatori nuovi personaggi da imitare, pronti a diventare i tormentoni della stagione. Non mancherà Massimo Caputi, con il suo commento tecnico e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite.

Gli ospiti: Scamarcio, Cremonini e tanti altri – Nella prima puntata di Quelli che Victoria ospiterà Riccardo Scamarcio, protagonista del film Il rosso e il blu, e i primi cittadini di due città devastate dal terremoto: Fernando Ferioli (sindaco di Finale Emilia) e Massimo Cialente (sindaco di L’Aquila).
Per quanto riguarda gli ospiti musicali, i quali si esibiranno sul nuovo palco, in un’area dedicata dello studio, ci saranno Cesare Cremonini, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

G. T.