Veline 2012, le ultime due finaliste

Veline 2012- 14 e 15 settembre. Sono loro le ultime due finaliste di questa settimana di Veline, il programma condotto da Ezio Greggio, in onda dal lunedì al sabato su Canale Cinque, che seleziona aspiranti veline: Ana Maria Moya Calzado e Elisa Selvaggia Folli.

Chi sono. Ana Maria Moya Calzado ha vinto la puntata di ieri, 14 settembre, tra le sette more, mentre Elisa Selvaggia Folli è la vincitrice di questa sera dedicata alle bionde. La spagnola Ana Maria Moya Calzado arriva da Algrricas ed è una modella di 22 anni. E’ in Italia da poco tempo ma ne è già innamorata… Nella gallery potete ammirarne tutta la bellezza. Elisa Selvaggia Folli è una modella di 26 anni e arriva da Brescia. Elisa vince in seguito ad un ex quo con Arianna Zappa, studentessa di 18 anni proveniente da Giussano (Monza-Brianza).

Le semifinali del programma si stanno svolgendo a Riva del Garda e in gara ci sono non solo tutte coloro che hanno superato la prima parte della selezione ma anche alcune “ripescate” scelte dalla redazione del programma. A giudicare le bellissime e simpatiche ragazze che si esibiscono sul palco di Veline con i loro “talenti” naturali oltre che con la loro bellezza, sono noti giornalisti di altrettanto note testate giornalistiche.

Caterina Cariello