Anticipazioni Uomini e Donne: Karim Capuano rivela l’autrice del suo romanzo

Anticipazioni Uomini e Donne-  Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato l’autrice del suo romanzo. Infatti non è stato lui a scrivere il romanzo “La Mano sul Cuore“, che racconta la sua vita dopo l’incidente e il coma  dell’anno scorso.

 L’autrice è Giovanna D’Urso– L’ex protagonista di UeD ha rivelato che l’autrice del suo romanzo è Giovanna D’Urso e non lui, com’era stato erroneamente annunciato qualche tempo fa. Ha deciso di renderlo noto  a causa di un errore, un taglio del comunicato stampa che precedeva proprio l’uscita del libro. Una precisazione questa, dovuta  a tutti i suoi fan che l’hanno sostenuto durante e dopo il coma.

Racconto semplice e lineare- Per una decina di giorni e per tre ore al giorno, Giovanna D’Urso ha chiacchierato con Karim Capuano, l’ex tronista di UeD e in pochissimo tempo ha scritto il romanzo sulla sua vita. Un racconto semplice e lineare, come voleva Karim, sulla sua vita e il ritorno alle occupazioni quotidiane, dopo il drammatico indicente in cui ha rischiato di morire. Karim ha chiesto pubblicamente scusa alla scrittrice ringraziandola  di cuore per aver compreso ‘l’errore’ e aver saputo creare un romanzo molto avvincente. Gli estimatori  dell’ex tronista aspettano un suo ritorno in tv e sperano di vederlo al lavoro, sul piccolo schermo, quanto prima.

Maria Luisa L. Fortuna