N.C.I.S. – Los Angeles, 17 settembre, anticipazioni terza stagione

N.C.I.S. – Los Angeles, terza stagione – A partire da domani, lunedì 17 settembre, alle 21.00 su Rai2, torna la terza stagione di N.C.I.S. – Los Angeles, seguito da un nuovo episodio di Blue Bloods (che ha esordito con successo la scorsa settimana) e da The Good Wife.
N.C.I.S – Los Angeles è stato presentato con un backdoor pilot di due episodi nella sesta stagione di N.C.I.S. in cui, a seguito di un’indagine, gli agenti speciali del N.C.I.S. di Washington operavano un caso speciale in collaborazione con l’ufficio N.C.I.S. di Los Angeles. Il cast principale è composto da: G. Callen (Chris O’Donnell), capo agente operativo, misterioso e caparbio. Suo partner fidato è lo stacanovista Sam Hanna (LL Cool J) soldato modello, ex-membro della sezione elite dei Seal,in continua sfida col suo partner per risultare sempre il migliore. Vediamo cosa accadrà nella puntata di domani sera.

Anticipazioni episodio – L’episodio che andrà in onda domani sera si intitola ‘Massima potenza’ e vede i protagonisti immersi nell’atmosfera natalizia. Sam cerca il regalo per sua figlia, Kensi si prepara a partire ed Eric incontra per caso la famiglia di Nell.

G. T.