Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti si raccontano

Anticipazioni Uomini e Donne – I nuovi tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo si raccontano! Infatti oggi ripartirà Uomini e Donne  e i neo-tronisti, quando la redazione lo deciderà, si presenteranno al pubblico, parlando delle loro esperienze sentimentali e delle svolte fondamentali nella loro vita.

Andrea, lo sport e la ragazza– Andrea Offredi  che condividerà il trono con Eugenio Colombo e qualcun altro, parla del suo passato di portiere dell’Albinoleffe: fino a 23 anni ha dato tutto per lo sport: sacrifici, rinunce e tanta sofferenza, ma poi ha deciso di rinunciare, sentendosi un fallito. In  seguito, si è guardato indietro e si è reso conto di non riuscire a sfondare nel mondo del calcio così, a scadenza di contratto, ha lasciato la sua professione di portiere. La vita, in ogni caso,  gli ha concesso altre chances: l’impiego come modello (che rimane, per ora, la sua occupazione), la scelta di partecipare come tronista di UeD nella prossima stagione. Se dal punto di vista professionale Andrea aveva trovato un equilibrio, anche la sua storia sentimentale, iniziata poco prima con una ragazza di Verona, ha cominciato a vacillare, a causa della gelosia di lei. Dopo estenuanti litigi, il legame è saltato e Andrea, ancora adesso, non ne parla volentieri. Il modello spera, partecipando al programma, di ritrovare l’amore.

Eugenio e l’amore- L’altro tronista Eugenio Colombo, che sarà tra i protagonisti della prossima stagione spera, nella trasmissione di Maria De Filippi, di trovare l’amore!  Dopo una grande delusione che l’ha portato a rivoluzionare la sua intera esistenza se ne è  poi amaramente pentito. La storia con la sua ex Jennifer  è finita perché, dopo qualche anno, il loro legame si è spento, lasciando spazio solo ad una fraterna amicizia. Lo stesso Eugenio ammette di trovare con  facilità delle ragazze con cui trascorrere qualche settimana senza, però, riuscire ad affrontare un nuovo rapporto serio. Pur avendo chiuso il suo legame sentimentale già da due anni fa, dichiara di essere ancora scosso e di cercare  una storia più vera.

Maria Luisa L. Fortuna