L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni quarta puntata 25 settembre

L’Onore e il Rispetto 3, quarta puntata – Dopo il doppio appuntamento settimanale che ha inaugurato la terza stagione de L’Onore e il Rispetto, andato in onda martedì 11 settembre, con la prima puntata e mercoledì 12 settembre, con la seconda e il terzo appuntamento di stasera, martedì 18 settembre, ecco le anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda martedì 25 settembre. Ricordiamo, inoltre, che la prossima settimana ci sarà un altro doppio appuntamento con la serie tv. La quinta puntata, infatti, andrà in onda mercoledì 26 settembre.
Qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 3, in onda martedì 25 settembre alle 21.10 su Canale 5.

AnticipazioniTonio Fortebracci (Gabriel Garko) e Tripolina (Giuliana De Sio) stringono un patto, con il quale, dopo aver fatto fuori tutti figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso, affinchè tutti i beni della cupola vengano trasferito proprio a Tonio e Tripolina. Nel frattempo la giudice De Santis (Alessandra Martines) sta per compiere un atto eroico, mentre avverrà l’incontro tra il suo ex marito, il commissario Renè Rolla (Fabio Testi) e Tonio. Inoltre, la gelosia di Angelica, manda all’aria gli accordi presi tra suo zio, il barone De Nisi, e Tonio.

G. T.