Martina Pinto, attrice de L’onore e il rispetto 3, su NN: “Io e Gabriel Garko avremo una storia tormentata”

Martina Pinto

In attesa della terza puntata de “L’onore e il rispetto 3” in onda stasera, abbiamo intervistato Martina Pinto, la quale presta il volto a Fabiola De Nisi, una ragazza che entrerà presto in scena nella fiction di Canale 5. Fabiola De Nisi avrà una storia tormetata con Tonio Fortebracci, alias Gabriel Garko.

Nella terza serie de “L’onore e il rispetto” interpreti Fabiola De Nisi, una baronessa d’origine siciliana che vive a Londra. Ad un certo punto Fabiola incontra Tonio Fortebracci, alias Gabriel Garko. Come fanno i due ad incontrarsi? Fabiola e Tonio si incontreranno per forza degli eventi. Tonio è interessato ad un affare che riguarda proprio la famiglia della giovane baronessina che torna da Londra giusto in tempo per fare la sua conoscenza, che avverrà durante la sera della festa per il ritorno di Fabiola, che farà subito emergere il suo carattere e la sua forza adolescenziale.

Anche Fabiola De Nisi si innamora di Tonio Fortebracci. Ma cosa ha Tonio che lo rende irresistibile non solo agli occhi di Fabiola, ma anche a quelli delle altre donne de “L’onore e il rispetto”? Tonio fa innamorare ogni donna per un motivo diverso. Oltre che per l’aspetto fisico, è un uomo che ha sofferto, che ha perso la famiglia. Sotto la sua corazza da duro, si cela la fragilità di un uomo che sa bene cosa sia la sofferenza e chiede giustizia. È proprio questo che farà innamorare Fabiola.

L’amore di Fabiola verso Tonio, però, viene contrastato dal padre e dalla cugina della donna. Nonostante ciò, Fabiola fa di tutto per conquistare Tonio. Ad esempio cosa si inventa? Fabiola è una ragazza caparbia e per questo sarà pronta a tutto pur di stare con l’amore della sua vita, come farebbe qualsiasi ragazza di questo mondo! Dovrà assumersi grandi responsabilità pur di rimanere accanto a Tonio.

Ma alla fine tra Tonio e Fabiola nascerà una nuova storia d’amore? La storia tra Tonio e Fabiola sarà tormentata fino all’ultimo, lei sicuramente sarà sempre innamorata di Tonio. Poi chissà…

Com’è recitare al fianco di uno degli attori più desiderati dal pubblico femminile? Sicuramente sarò una delle donne più invidiate d’Italia! Ovviamente non posso negare che Gabriel sia un bellissimo ragazzo, ma quando si sta sul set e si lavora questo passa in secondo piano, perché si è carichi di emozioni da riversare al proprio personaggio.

Com’è Gabriel Garko sul set? Gabriel è un compagno di lavoro eccezionale. È sempre preparatissimo, gentile e rispettoso verso tutti (cosa non da poco quando si lavora  dodici ore tutti i giorni per sei mesi). Sa metterti a tuo agio a tal punto che anche la scena più scabrosa diventa divertente! Ogni riferimento è puramente casuale…

A cura di Laura Errico