Home Anticipazioni

Vasco Rossi: è più grave del previsto

CONDIVIDI

Una nuova lunga terapia per Vasco – Vasco Rossi è stato ricoverato nella clinica privata di Villalba a Bologna. L’uscita era prevista per oggi ma, a quanto pare, le condizioni del cantante sono più gravi del previsto. Vasco è costretto a una lunga permanenza nella clinica per una terapia che durerà sicuramente non poco tempo.

Il bollettino del medico – “Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza”, scrive nel bollettino medico il dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario della clinica. “Le condizioni del paziente – prosegue la nota – restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti“.

Giallo sulla sua salute – “Tutti i pazienti sono per noi uguali e perciò importantissimi e richiedono doverosamente rispetto della privacy e della tranquillità che si deve ad un luogo di cura, pur riconoscendo la professionalità degli operatori dei media. Ogni ulteriore significativa variazione verrà tempestivamente comunicata”, conclude il bollettino. Nessun chiarimento quindi da parte dei dottori responsabili, si sa solo che le condizioni sono più gravi del previsto. Vasco si trova nella clinica di Villalba dallo scorso giovedì, forse per un malore dovuto ai suoi problemi respiratori. La neo moglie del rocker, Laura Schmidt, aveva detto ai fans fuori dall’ospedale: “Vasco sta bene, ma ancora non sappiamo quando uscirà”.
Michela Santini

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram