Veline 2012, le vincitrici della prima serata delle finali

Veline 2012 finali.  Questa sera, 17 settembre, è andata in onda la prima puntata della finale 2012, di Veline, il programma di selezione delle veline condotto da Ezio Greggio. A sfidarsi e a giocare l’ormai ultima possibilità di occupare l’ambito posto delle veline di Striscia la Notizia, sono state otto ragazze more tra le vincitrici delle semifinali e le ragazze ripescate dalla commissione. Tra i componenti della giuria che questa sera hanno giudicato le otto ragazze, c’era anche Elena Barolo, ex veline bionda.

Le finaliste. Le quattro more che vedremo nella finale giovedì prossimo, 20 settembre, quando saranno incoronate le nuove veline e che, quindi, questa sera hanno superato la prima puntata della finale, sono la spigliata Alessia Reato, la studentessa in Farmacia Nausicaa Putzu Miss Sardegna nel 2010, che ha partecipato ad un video di Ligabue, Carola Stasi, ripescata dalla redazione, studentessa di lingue, la modella spagnola Ana Maria Moya Calzado. Le ragazze che tornano a casa sono  la modella  brasilianaVanessa Freitas, Isabella Luna Voce nata ad Amsterdama, già vincitrice di Miss Olanda, Angela Brescia hostess di Modena che ha fatto due fotoromanzi,  Diletta Amenta studentessa siciliana che vuole diventare giornalista.

L’appuntamento è per domani sera, con la seconda puntata della finale, la simpatia di Ezio Greggio e la bellezza delle otto concorrenti bionde.

Caterina Cariello