Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e la nuova compagna

Anticipazioni Uomini e DonneGianfranco Apicerni si confessa sulla sua  vita a fianco della nuova  compagna, Lucrezia Gizzi. Questa relazione segna un punto di svolta della sua esistenza dopo Valeria Bigella.

Prima Valeria, adesso LucreziaGianfranco Apicerni,  l’ex tronista di Uomini e Donne e postino anche nell’attuale edizione del programma tv  dell’ammiraglia Mediaset vale a dire, Canale 5, C’è posta per te,  ha dichiarato, con schiettezza e senza mezzi termini,  ad un notissimo rotocalco specializzato nella cronaca di gossip, che con la sua ex fidanzata Valeria Bigella non è rimasto in buoni rapporti. Affermando che lei  conduce  la sua vita e lui, di rimando, non ne vuole più sapere.  Al momento Gianfranco si sente molto  più sereno e tranquillo grazie anche alla vicinanza  della nuova fidanzata   Lucrezia Gizzi e la loro relazione prosegue attualmente a gonfie vele, senza problemi.

Dopo la tempesta il sereno– Il giovane dopo tutte le peripezie, i litigi e le innumerevoli incomprensioni con Valeria Bigella, ha finalmente trovato la sua anima gemella: e la relazione tempestosa con la precedente fidanzata ha lasciato posto alla serenità, al fianco della nuova compagna. Infatti, con la sua attuale fidanzata, è tutta un’altra storia! L’ex tronista di UeD ha affermato  che Lucrezia è una ragazza intelligente e bella  e non è  per niente  interessata al mondo dello spettacolo e con lei sta ritrovando  una felicità straordinaria.

Maria Luisa L. Fortuna