Centovetrine anticipazioni 20 settembre- Una visita per Ivan

Nella puntata di giovedì 20 settembre le storylines di Centovetrine si fanno sempre più complicate… Ivan è finalmente deciso a risolvere i suoi problemi con l’alcool in nome della sua piccola Giulia. Per lui però è prevista una visita inaspettata, che forse rovinerà i suoi buoni intenti… Di chi si tratta? Lo scopriremo in questa nuova ed attesissima puntata…

Intanto Carol e Sebastian, partiti alla ricerca di Serena, Brando, Viola e Damiano, arrivano nel luogo della tempesta. A qualche settimana prima risale il naufragio dei quattro ragazzi, partiti alla volta dell’Australia per celebrare il matrimonio di Viola e Brando; tanti, però, gli imprevisti nel corso del viaggio, dall’incursione di una banda di pirati al ciclone in mezzo al mare. Carol e Sebastian troveranno una brutta sorpresa, che finirà per gettarli ancor più nello sconforto.

A Torino  Ettore Ferri, qui costretto a rimanere per lavoro, riceve un invito a cena dalla Sterling. Ettore sta finalmente cominciando a rendersi conto della pericolosità della socia, tanto da decidere di assecondarla e scoprire cosa trama alle sue spalle.

R. C.