Fuori tg, 19 settembre: La spesa al supermercato

Fuori tg, la spesa al supermercato – Quest’oggi, a partire dalle 12.25 su Rai3, andrà in onda un nuovo appuntamento con Fuori tg, lo spazio di approfondimento del Tg3 a cura di Massimo Angius e Paola Sensini e condotto da Maria Rosaria De Medici.
Nella puntata di oggi si parlerà di come fare la spesa in modo conveniente. Il primo consiglio è quello di non fermarsi al supermercato più vicino a casa. Infatti per riempire il carrello della spesa senza svuotare il portafoglio potrebbe essere più economico spostarsi un pò oppure optare per le offerte speciali o per i prodotti non a marchio. Il risparmio può essere consistente. Lo afferma ‘Altroconsumo‘, che ha messo a confronto quasi mille punti vendita in giro per l’Italia.

Gli ospiti – Ospiti in studio Barbara Cataldi, giornalista del settimanale dedicato ai temi dei consumatori ‘Il Salvagente‘ e il direttore di ‘Altroconsumo’ Rosanna Massarenti. Inoltre, per gli interessati, alla fine della trasmissione, alle 13.00, Barbara Cataldi sarà in videochat, in diretta sul sito del Tg3, per rispondere alle domande degli internauti.

G. T.