Programmi tv stasera, 19 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10, la nuova serie del varietà “Per tutta la vita” con Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, gli stessi padroni di casa della 1° edizione del 1997 tornerà, con sei appuntamenti, il varietà che vedrà gareggiare le coppie di promessi-sposi. A giudicarne intesa, simpatia ed affinità saranno tre ‘vere’ coppie di vip e il pubblico a casa con televoto. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità con “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa.  Su Rai2, alle 21.05, questa sera,  il terzo e il quarto episodio d’una nuova serie, il telefilm “Once upon a time”, con Jennifer Morrison. A seguire Tg2 e alle 22.55 il varietà Serata per voi: secondo ed ultimo appuntamento  con lo show di  Lillo e Greg, che con toni ironici e dissacranti prenderanno di mira i personaggi della tv nazionale. Su RaiTre, dalle 21.05 la seconda puntata della nuova serie di “Chi l’ha visto?”. Oltre a lanciare appelli per le sparizioni più recenti, il programma condotto da Federica Sciarelli proseguirà le ricerche sui misteri rimasti insoluti.

Mediaset- Canale5 a partire dalle 20.40 proporrà, in diretta da Londra la partita di  Champions League: Chelsea-Juventus.  Difficile debutto nel Gruppo E di Champions  per i campioni d’Italia. Allo Stamford Bridge di Londra, Claudio Marchisio e compagni affronteranno la squadra di Roberto De Matteo, vincitrice dell’ultima edizione  del torneo. Alle 22.45  “Speciale Champions League” risultati, gol e commenti relativi alle partite dei gruppi E,F,G ed H.  Su Rete4 alle 21.10 il film drammatico  “Le ali della libertà di Franck Darabont con Tim Robbins, Morgan Freeman.  Su  Italia1, alle 21.10, in prima visione, il film tv commedia “William  & Kate  – Un amore da favola”  con Dan Amboyer,  Alice St. Clair.  Alle 23.00,  il film tv commedia “Un principe tutto mio II- un matrimonio da favola” con Luke Mably, Kam Heskin.

La7-Su La7 alle 21.10, il varietà  “Se stasera sono qui”  con Teresa Mannino. Continua lo show di comicità e attualità condotto dalla cabarettista palermitana Teresa Mannino. Quest’ultima invita i suoi eterogenei ospiti: comici, attori e musicisti a mettere in scena il loro  pensiero attraverso monologhi, canzoni e scenette.

Maria Luisa L. Fortuna