Raffaella Fico: “E’ di Francesco il bambino che nascerà”

Raffaella Fico –  E’ Francesco il vero papà del bambino che nascerà“: questo è lo scoop che lancia in prima pagina il settimanale “Top” con un’intervista a Raffaella Fico in cui lascia intendere che il padre del bambino che porta in grembo non è affatto Mario Balotelli. Forse i sospetti del calciatore, che ha chiesto a Raffaella il test di paternità, erano più che giustificati. Intanto Super Mario è scappato in Messico con la sua nuova fiamma Desiree Bussetto, lasciando la bella Fico a casa da sola.

Chi è Francesco – Ma chi è questo Francesco? I fan della soubrette si sono scatenati ipotizzando tra i Francesco più famosi della televisione, dello sport e dello spettacolo. Rutelli? Renga? Totti? Profumo? Ma i lettori più attenti non si sono lasciati ingannare. Quella della Fico infatti sembrerebbe un’affermazione “buttata lì” per creare sospetti e attese, insomma per far parlare ancora di sè. Probabilmente con questa affermazione intendeva che l’unico uomo degno di fare il padre al bambino è il fratello Francesco, con cui Raffaella ha sempre detto di aver un ottimo rapporto.

Scoop o non scoop – Sarà così semplice la spiegazione di questa affermazione enigmatica? Si tratta quindi di un finto scoop? Non sarebbe una novità dopo le richieste di attenzione della Fico testimoniate dal servizio fotografico con il pancione, i sevizi hot in gravidanza e l’illustrazione del corredino a “La vita in diretta”. Ormai alla nascita del piccolo Balotelli manca poco e i più curiosi aspettano di vedere il colore della sua pelle come prova di paternità.