Veline 2012-finali. Veline prosegue la sua corsa verso la fine e questa sera è andata in onda la seconda puntata delle finali che ha visto gareggiare otto delle bionde semifinaliste delle quali solo quattro potranno continuare a sognare… Le quattro bionde che hanno accesso alla finalissima che andrà in onda giovedì prossimo, sono Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra, Elisa Selvaggia Folli ed Emma Mariani.
Partecipanti e vincitrici. Questa sera, a terminare il sogno di diventare veline, almeno per questa edizione, sono Lada Poznyakova, Giulia Piubello, Alessia Franchi e Chiara Lazzaro. Vediamole una per una: Flavia Fiadone viene dall’Ungheria e ha 20 anni. Giulia Calcaterra arriva da Magenta, è campionessa di ginnastica artistica e ha 20 anni. Lada Poznyakova viene da Mosca e ha 25 anni. Giulia Pibello è di Castelfranco, ha 22 anni . Emma Mariani ha 19 anni e viene da Genova, Alessia Franchi ha 22 anni e viene dalla provincia di Piacenza, Chiara Lazzaro viene da Varese e ha 20 anni, Elisa Selvaggia Folli è una modella di Brescia di 25 anni.
Dopo averle viste tutte truccate e struccate… e all’opera con i loro stacchetti e la loro simpatia, la giuria ha decretato che a passare alla finalissima di giovedì sono Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra, Elisa Selvaggia ed Emma Marini.
Caterina Cariello