Le Veline 2012 sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Veline 2012, finalissima. Ed eccole finalmente, sono le nuove Veline e si chiamano Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Sono loro ad aver vinto questa sera, serata finale del programma selettivo delle veline di Striscia la Notizia, e ad aver meritato il titolo tra le quattro coppie che sono riuscite ad arrivare alle finali. Una bionda e l’altra mora, come vuole la tradizione del programma.

Le vincitrici. E così, dopo essere stato proclamato il programma preferito dell’estate, ad aver accolto consensi e audience, termina Veline incoronando due splendide ragazze come Alessia Reato e Giulia Calcaterra che debutteranno il 24 settembre alle 20.40 su Canale 5.

Alessia Reato, la mora, viene dall’Aquila , ha 22 anni e studia Scienze Politiche. Il suo sogno è di diventare conduttrice televisiva. Giulia Calcaterra è la mora, ha 20 anni e frequenta il terzo anni di design d’ interni. A suo credito ha una medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero alle nazionali di Lignano Sabbiadoro. Ha partecipato anche all’edizione di Miss Italia dell’anno scorso.

Per vederle all’opera. Dopo averle ammirate nella loro bellezza, occorre attendere le puntate di Striscia che prenderà il via lunedì prossimo con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per il momento godetevi le foto raccolte per voi nella fotogallery.

Caterina Cariello