Riassunto Uomini e Donne: giovedì 20 settembre, i nuovi tronisti

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi,  giovedì 20 settembre,  a “Uomini e Donne” è andato finalmente in onda l’attesissimoTrono Blu’, con la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti.

Due nuovi volti-  A sorpresa, i due nuovi tronisti dell’attesissimo trono, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, saranno due volti  ancora poco noti al piccolo schermo e si augurano di poter agguantare con tenacia e perseveranza una fetta di notorietà.  Si passa quindi alla presentazione dei nuovi tronisti: Eugenio e Andrea, diversi nell’aspetto e nel vissuto. Il primo, l’ operaio  26enne,  solare e semplice che ama scherzare, in cerca d’una donna che sappia coniugare il lato estetico a quello interiore e che sia in sintonia con lui. Mentre il secondo è  unex calciatore e modello, anch’egli in cerca d’una ragazza semplice, non appariscente. Vorrebbe incontrare l’amore vero, una ragazza pronta anche a sopportarlo perché, nonostante sia un ragazzo spiritoso, solare e amante delle cose semplici è anche testardo e permaloso e sostiene di avere un caratteraccio. Secondo il parere della storica opinionista del talk pomeridiano Tina Cipollari, entrambi sono più belli dal vivo. I loro video di presentazione raccontano alle attente telespettatrici, com’è la  loro casa, la loro città  e i loro interessi e per Andrea, c’è un  posto particolare  per la nonna che l’ha cresciuto. Il momento dell’ingresso delle corteggiatrici, come sempre seducenti, affascinanti e disinvolte offre a Tina il primo salace commento su un certo modo di “incedere” soprattutto nelle incombenze della quotidianità!

Ospiti speciali– Inoltre, come già si vociferava, ospiti speciali della puntata sono le coppie che si son formate nella scorsa edizione del programma: Cristian e Tara, Francesco e Teresanna, Giorgia e Manfredi, anche se per questi ultimi le cose  sono andate per una altro  verso.

Maria Luisa L. Fortuna