Veline 2012, le coppie della finalissima

Veline 2012-finali. Una di loro, delle quattro coppie stabilite questa sera, sarà la coppia di Veline che vedremo ballare sul banco di Striscia la Notizia. Una bionda e l’altra mora, sono bellissime ragazze che sono riusciute ad arrivare fin qua, ad un passo dalla vittoria, con la loro simpatia, la loro bellezza e la loro spontaneità…

Le coppie in finale.Vi presentiamo le coppie che domani sera si sfideranno nella finalissima: I coppia, Emma Mariani e Nausicaa Putzu, II coppia, Carola Stasi e Flavia Fiadone, III coppia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, IV coppia Ana Maria Canzado e Elisa Selvaggia Folli. Una tra queste, domani sera, 20 settembre, sarà decretata coppia vincente.

La puntata di questa sera, la penultima, è andata in onda alle 21.25 in versione ridotta per via della Champions League ed è stata dedicata proprio alla formazione delle coppie. Emma Mariani ha 20 anni e viene da Genova, è stata ripescata dopo l’insuccesso . Nausicaa è di Gaeta e ha 21 anni. Carola Stasi, studia a Milano e ha 20 anni, è stata ripescata per le semifinali e ha visnto la puntata del 7 settembre. Flavia Fiadone è una modella di 20 anni. Ana Moya Calzado è una modella spagnola di 22 anni  e Elisa Selvaggia Folli, anche lei modella, viene da Brescia e ha 25 anni.

Caterina Cariello