Home Spettacolo Gossip

Angelina Jolie in pericolo di vita

CONDIVIDI

Angelina Jolie- La vita di Angelina Jolie è in serio pericolo di vita e avrebbe bisogno di un  trapianto di fegato. Proprio quando la coppia più glamour di Hollywood  aveva annunciato il  matrimonio, l’attrice ha scoperto di avere un delicato problema di salute.

Un trapianto di fegato– A lanciare la notizia esplosiva è stato il rotocalco americano National Enquirer: Angelina Jolie avrebbe bisogno di un trapianto di fegato. Infatti, l’attrice,  non ha mai negato, nel corso di  un’esclusiva intervista per ‘Life & Style’ d’aver fatto uso di sostanze stupefacenti, negli anni ‘90, come cocaina, eroina, LSD ed ecstasy.  Il suo passato, fatto d’ abusi di tali sostanze, è oggi la causa del suo grande malessere! Anche se ha ammesso di aver finito da tempo con l’uso di tali sostanze, secondo quanto riporta il settimanale di gossip americano, la famosa attrice avrebbe bisogno oggi d’un trapianto, perché ha completamente compromesso, questo importantissimo. Potrebbe essere questo il motivo per cui, non è stata comunicata ancora, la data ufficiale del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Il matrimonio slitterà- Dopo sette anni di convivenza, una relazione stabile e sei figli, (tre biologici e gli altri tre adottati) Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso, nell’aprile scorso, di fare il grande passo: i due, infatti,  hanno comunicato il desiderio di convolare a nozze, ma senza  stabilire  una data precisa. La motivazione, forse,  è il problema di salute che sta affliggendo l’attrice e che sembra stia preoccupando moltissimo Brad e tutta la sua famiglia.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram