Anne Hathaway: cantante per I Miserabili e sposa in Valentino

Da Catwoman a Fantine – L’attrice Anne Hathaway, dopo essere stata protagonista nei cinema con l’ambito ruolo di Catwoman nel film Il cavaliere oscuro: il ritorno – si appresta a stupire tutti con le sue qualità vocali. Anne sarà infatti protagonista della versione cinematografica del musical I miserabili, tratto dal capolavoro dello scrittore Victor Hugo, con il ruolo di Fantine. Il film si preannuncia come uno dei titoli più attesi della stagione e tra i possibili candidati alla conquista dei premi più importanti, come gli Oscar o i Golden Globes.

Abito da sposa firmato da Valentino – Il 2012 per Anne Hathaway si sta rivelando come uno degli anni più ricchi di soddisfazioni e successi della sua vita e sarà coronato dalle nozze con il fidanzato Adam Shulman.
La riservata attrice non ha rivelato ancora nulla di quando e come si svolgerà la cerimonia, ma lo stilista Valentino ha confessato in occasione del gala in onore del New York City Ballet che il vestito con cui Anne andrà all’altare sarà una sua creazione.
Valentino ha infatti spiegato a E!News che ha stretto negli anni un legame molto speciale con la nuova Catwoman, tanto da considerarla come una figlia.
Lo stilista ha poi continuato a lodare Anne: “E’ sensazionale. E’ fantastica. Merita quello che ha nella vita“, prima di predire per lei anni ancora più luminosi perché ha tutte le qualità per diventare una grande star del cinema. Valentino, secondo quanto dichiarato, ha già avuto modo di sentire l’attrice interpretare i brani de I Miserabili: “Aspettate di sentire la sua voce. E’ incredibile“, ha concluso.

Beatrice Pagan