Ben Affleck: “La relazione con Jennifer Lopez? Un incubo”

Ben Affleck- Amaro sfogo quello di Ben Affleck in merito alla sua relazione con Jennifer Lopez: definendola un incubo e il periodo peggiore della sua vita.

Dopo il silenzio il giudizio lapidario– Dopo anni di silenzio, Ben Affleck parla della sua passata relazione con Jennifer Lopez, lasciata quasi sull’altare “E’ stato il periodo peggiore della mia vita”, ha affermato lapidario l’attore, sceneggiatore e regista statunitense, nonostante i due si frequentassero  da anni  e per loro si parlava già di nozze.

Prima e dopo Jennifer– Sia dal punto di vista professionale che sentimentale c’è un prima e  un dopo J.Lo! Come sceneggiatore e attore, con il miglior amico fraterno Matt Damon, raggiunge il successo nel 1997 con “Will Hunting-Genio ribelle”, vincendo poi l’Oscar come migliore sceneggiatura originale. Cominciano poi le apparizioni in film di successo, tra cui: ‘Shakespeare in Love’, ‘Armageddon’ di Michael Bay. Nel 1999 torna a recitare assieme a Matt Damon in ‘Dogma’, mentre nel 2000 affianca Gwyneth Paltrow, in Bounce e sua fidanzata dal 1998 al 1999. Successivamente ha avuto una turbolenta relazione con la popstar latino-americana Jennifer Lopez, dal 2002 al 2004  anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia rompe, pur rimanendo in buoni rapporti anche se si è scoperto di no! L’attore ha commentato in modo negativo anche i film fatti insieme alla sua ex. Un giudizio pessimo che rivela ancora gli attriti e la scarsa stima. Le immagini che ritraevano i due facevano il giro del mondo e quando Ben ha annunciato la separazione, la delusione dei fan è stata enorme. Dal giugno del 2005 ha ritrovato la serenità quando ha sposato l’attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di ‘Pearl Harbor’ e ritrovata sul set di ‘Daredevil’, dalle quale ha avuto due figliolette, nel 2005 e  nel 2009 e un maschietto nel 2012.

Maria Luisa L. Fortuna