Programmi tv stasera, 21 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10, prosegue lo show “Tale e quale show”  con Carlo Conti, in cui ogni settimana otto personaggi  famosi si sfidano nell’imitazione di grandi stelle della musica, con un’attenzione scrupolosa: alla voce, all’ interpretazione e all’aspetto. Le loro performances sono giudicate da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. A seguire Tg1 60 secondi, l’attualità con “Tv7” e alle 00.25 l’attualità di  L’appuntamento” con Gigi MarzulloSu Rai2, andrà  in onda, una puntata della nuova serie di  “Voyager – Indagare per conoscere” con Roberto Giacobbo. A seguire Tg2 e alle 23.25, l’attualità di “L’ultima parola” con Gianluigi Paragone.  Quarta edizione del talk show su politica, attualità, economia con politici ed esperti. Su RaiTre, dalle 21.05, in prima tv,  il film drammatico  “20 sigarette” di Aureliano Amadei con Vinicio Marchioni, Carolina Crescentini. 2003. Giunto in Irak, come aiuto regista, Aureliano si troverà coinvolto nella strage di Nassiriya…

Mediaset–  Su Canale5 alle 21.10, due avventure della nuova serie, della fiction  “I Cesaroni 5” di Francesco Vicario  con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci intitolate ‘Bagliore nel cielo’ e ‘L’eterna giovinezza’. Alle 23.30 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno.  Su Rete4 alle 21.10 una nuova puntata della nuova serie di  “Quarto grado”. Nel programma di Salvo Sottile, affiancato dal criminologo  Massimo Picozzi, spiccano gialli irrisolti, casi che hanno sconvolto l’opinione pubblica, processi penali in corso e sentenze controverse. Alla 0.00 il film drammatico “Rischio a due” di D.J. Caruso  con Al Pacino, Matthew McConaughey. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verranno trasmessi due   episodi della nuova serie della decima stagione del telefilm “CSI: Miami”   intitolati ‘Il killer leggendario’ e ‘Alla lettera’ e si proseguirà alle 23.05  con due avventure del telefilm  “Person of interest” intitolate ‘La macchina della conoscenza’ e ‘Una voce dal passato’.

La7 – Su La7, alle 21,10 in prima tv,  un episodio del  telefilm “Il commissario Cordier ” con Pierre Mondy intitolato ‘Errore fatale.’ Alle 23.15, la miniserie poliziesca “Millenium – Uomini  che odiano le donne” con N. Rapace. ‘Millennium’ è una trilogia di romanzi polizieschi dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson.

Maria Luisa L. Fortuna