Christina Aguilera: “Adam Levine è come un fratello”

Dietro le quinte di The Voice – Christina Aguilera è impegnata in questi giorni nel promuovere il suo nuovo singolo Your Body, primo estratto dal suo prossimo album Lotus, ma l’occasione è stata utile anche a raccoglierne le dichiarazioni relative alla fine della sua partecipazione al talent show The Voice.
Christina ha rivelato, durante un’intervista rilasciata a E!News, che la decisione di abbandonare il programma televisivo non è stata per nulla semplice.
Il forte legame che si è stabilito tra i mentori degli aspiranti artisti sarà infatti un aspetto che mancherà moltissimo alla pop star.

Scherzi tra amici – Christina Aguilera ha inoltre rivelato qualche curiosità su quanto accade quando le star della musica non sono seguiti dall’occhio invadente delle telecamere: “Quando io e Adam siamo in pausa dietro le quinte scriviamo oscenità con il mio rossetto sulla roulotte di Blake Shelton mentre lui, all’interno, sta facendosi una dormita. E’ come se fossimo diventati veramente come fratello e sorella. Scherziamo e giochiamo insieme. Mi mancherà“.
Durante la prossima stagione di The Voice, che andrà in onda in primavera, Christina e Cee Lo Green saranno sostituiti da Shakira e Usher.
Christina Aguilera ha spiegato che la sua scelta di lasciare il programma è stata legata dalla volontà di evolversi come artista e poter rispettare i propri impegni che la porteranno in giro per il mondo.
La cantante ha però concluso che in futuro potrebbe ritornare come ospite o coach di The Voice.

Beatrice Pagan