La vita di Ben Stiller fonte d’ispirazione per una nuova serie della ABC

Dalla realtà alla finzione – La vita dell’attore, produttore e sceneggiatore Ben Stiller sarà l’ispirazione per una nuova serie televisiva intitolata Please Knock.
La ABC ha acquistato i diritti per produrre e, eventualmente, mandare in onda la serie a puntate di genere commedia.
Sceneggiatore di questo nuovo serial sarà Kevin Napier, che sarà impegnato anche in veste di produttore insieme a Ben Stiller, Stuart Cornfeld e Debbie Liebling.
Please Knock è solo il progetto più recente ad essere ispirato alla vita reale di una star del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv. La ABC ha infatti acquistato i diritti anche di How the F—am I Normal, ispirato alla vita di Adam F. Goldberg, mentre la NBC ha approvato la messa in produzione di un pilot senza titolo sul passato di Donald Glover, e la Fox ha investito sull’autobiografia di Justin Halpern intitolata I Suck at Girls.

La tramaPlease Knock avrà come protagonista un attore ormai di successo, Mitch Fuller, che si rende conto di essere sul punto di perdere il senso della realtà e rovinare il suo rapporto con la famiglia. Mitch decide quindi di ritornare a vivere a New York, dove era cresciuto e si trovano ancora i suoi genitori.

Beatrice Pagan