Programmi tv stasera, 22 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.20,  la terza puntata del talent “Ti lascio una canzone”. Tra le novità dello show  condotto da Antonella Clerici c’è il ‘Podio’, che ospita i tre concorrenti più votati in assoluto: chi vince la puntata potrà decidere se sfidare uno dei componenti del podio. I voti della giuria di qualità si sommano al televoto. A seguire Tg1 60 secondi e alla 00.50 “Cinematografo”, un programma ideato, curato e condotto da Gigi Marzullo.  Su RaiDue, alle 21.05,  due nuove prime visioni  il 3° episodio della quarta stagione del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolato ‘Perdere la testa’ e alle 21.50  un episodio della prima stagione del telefilm “Body of proof” con Dana Delany intitolato  ‘Scomparso’ e alle 22.35  Tg2 Notizie e Sabato Sprint.  Su RaiTre, dalle 21.05, un film del ciclo di 23 titoli, per festeggiare i  50 anni di James Bond al cinema: il film di spionaggio “007 – La morte può attendere” di Lee Tamahori  con Pierce Brosnan, Halle Berry.  

Mediaset-  Su Canale5 alle 21.10 il varietà  “C’è posta per te”: Maria De Filippi conduce il terzo appuntamento del fortunato programma da lei ideato. Su Rete4 alle 21.10 doppio appuntamento con due nuovi episodi della 12esima stagione del telefilm “Law & Order Unità speciale” intitolati ‘Prigioniera’ e ‘Compravendita’. A seguire alle 23.00 una prima tv, con il secondo episodio della prima stagione di “Law & Order: Los Angeles” intitolato ‘Chi ha ucciso Baby Jane?’.  Su  Italia1, alle 21.10, in prima tv, il film d’animazione  “Dragon trainer”. Alle 23.00 il film fantastico “La leggenda di Beowulf” di Robert Zemeckis  con Robin Wright Penn, Anthony Hopkins.

La7- Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con Luca Telese e Nicola Porro. La trasmissione giornalistica del fine settimana si può seguire anche all’indirizzo www.inonda.la7.it. Alle 22.35 la Super Coppa di basket, Montepaschi vs. Cantù.

Maria Luisa L. Fortuna